Vacanze a Procida - Regolamento

REGOLAMENTO DI SOGGIORNO

ANIMALI

Gli animali domestici, di piccola e media taglia, ammessi solo se preventivamente autorizzati, sono sotto la diretta custodia dei proprietari e devono essere muniti di tessera di vaccinazione. Non possono accedere ai luoghi di uso comune (spazio bar, scogliera in prossimità della scaletta a mare); all’interno del residence vanno tenuti al guinzaglio. I proprietari devono provvedere alla raccolta delle deiezioni degli stessi.


BIANCHERIA

La biancheria da letto e da bagno viene fornita senza sovrapprezzo; per i soggiorni ultrasettimanali il cambio si effettua di norma il venerdì (con la consegna di quella usata alla Reception e ritiro di quella pulita).


DOTAZIONE DEGLI ALLOGGI

Tutti gli alloggi (dotati di acqua calda e fredda) vengono consegnati completamente arredati e provvisti di fornello a gas, frigo-bar, batteria da cucina (piatti, bicchieri, stoviglie, pentole, tazzine, caffettiera, ecc.), set di pulizia (scopa, spazzolone, straccio per pavimenti e secchio). All’interno di ogni alloggio è esposto, unitamente al presente Regolamento, un elenco delle attrezzature in dotazione: eventuali carenze riscontrate vanno segnalate entro le 24 ore alla Direzione perché provveda alla loro eliminazione.


NUMERO DI OSPITI PER ALLOGGIO

È vietato ospitare un numero di persone superiore a quanto previsto dalle singole tipologie degli alloggi e/o a quanto concordato al momento della prenotazione.


PARCHEGGIO

Autovetture e motocicli vanno parcheggiati esclusivamente negli spazi riservati a tale scopo.


PARTENZA

La partenza deve avvenire entro le ore 10.00 del giorno stabilito al fine di consentire al personale addetto al controllo dello stato di manutenzione e di provvedere alla pulizia dell’alloggio. La Direzione può autorizzare le partenze di notte o comunque fuori orario, riservandosi di trattenere il deposito cauzionale e di spedirlo tramite vaglia postale dopo avere effettuato il controllo dello stato dell’alloggio e relative attrezzature. L’alloggio deve essere lasciato in ordine, con i rifiuti chiusi in sacchetti, l’angolo cottura pulito e le stoviglie lavate. La non osservanza di tutte o parte di queste raccomandazioni comporterà una trattenuta sul deposito cauzionale.


PULIZIA LOCALI

È prevista la pulizia finale, gratuita, dell’alloggio e non quella giornaliera, che rimane quindi a carico dei villeggianti.


RIFIUTI

I rifiuti, chiusi in sacchetti, vanno depositati negli appositi contenitori posti all’esterno del Residence esclusivamente nelle fasce orarie indicate dal Comune di Procida.


RISPETTO DELLA QUIETE

Gli ospiti sono pregati di osservare il silenzio nelle ore di riposo pomeridiano (dalle 13 alle 16) e notturno (dalle 23 alle 8) e rispettare, comunque, la quiete, evitando per esempio l’eccessivo volume degli apparecchi radio-tv.


VISITE

Le visite agli ospiti di persone estranee al Residence vanno comunicate alla Direzione, che, per legge, deve provvedere alla loro registrazione.


Procida, 5 dicembre 2003